Assemblea ordinaria del nostro CdQ

” Sabato 6 maggio scorso presso il giardino di Via Casilina Vecchia si è svolta l’Assemblea annuale del nostro Comitato per l’approvazione del bilancio 2016 e degli altri punti all’ordine del giorno alla presenza di circa 100 soci, vecchi e nuovi, oltre che tanti simpatizzanti.

Dopo la lettura della relazione da parte  del Presidente del Comitato Claudio Isidori sono   stati  discussi tutti i punti all’ordine del giorno  che il socio e segretario di turno dell’assemblea, Carlo Sommaruga, ha ben sintetizzato e verbalizzato .L’Assemblea ha quindi approvato tutti i punti  all’unanimità
L’incontro si è svolto in un clima partecipato di condivisione,approfondimento e di grande serenità.
Nell’occasione e stato votato il nuovo Consiglio Direttivo che risulta ora così composto: Claudio Isidori,Presidente, Aldo Ferrari,VicePresidente, Valentina Francese,Segretario, Palmarin Giuseppe,Crescenzo Luigi, Silvia Averardi e Alfredo Pirri Consiglieri.
Dopo le formalità statutarie i soci e tutti i presenti hanno partecipato alla  cena,  fredda ma non troppo,divenuta  punto di socialità ed aggregazione del Comitato di Quartiere Casilina Vecchia/Mandrione. “
Assemblea ordinaria del nostro CdQultima modifica: 2017-05-14T15:26:03+02:00da mandrione1
Reposta per primo quest’articolo