Iniziativa da sostenere

Carissimi soci e sostenitori del nostro comitato,vi informiamo che stiamo partecipando ad un bando organizzato da AVIVA Comunity Fund il quale consiste in presentare un progetto in una di 3 aree diverse (Salute,Infanzia,Territorio),noi ci siamo presentati nell’area Territorio con il progetto “Sosta lungo la via dell’acqua”.
In questa Email vi riporto il link dove dovete collegarvi,una volta fatto vi dovete registrare e poi votare per il nostro progetto.
Avrete 10 voti a disposizione da poter distribuire ai vari progetti,naturalmente destinateli tutti al nostro progetto Sorridente.
Chi ha Facebook può entrare nel sito con il proprio accaunt,chi non lo ha gli basta avere un Email già registrata dove riceve la normale posta elettronica  e registrarsi.  (Chi non ha nulla o si iscrive a Facebook o si apre una Email nuova.)
Mi raccomando votate tutti e fate votare i vostri amici e conoscenti,condivitetelo su Facebook in modo che venga pubblicizzato il più possibile,faremo del nostro parco una delle aree verdi più bella e funzionale.
Grazie a tutti

http://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-442

Iniziativa da sostenereultima modifica: 2017-03-03T14:30:55+01:00da mandrione1
Reposta per primo quest’articolo