AUGURI

buonefeste-comitatoSabato 17 dicembre, dopo pranzo, i  Soci  del nostro Comitato   si sono dati appuntamento  “ar tereno”  per scambiarsi gli auguri delle imminenti Festività Natalizie, come da tradizione.

E’ apparsa subito evidente la grande commozione che ha colto moltissimi di noi: è infatti questo il primo Natale senza Alberto, senza Giancarlo, ma proprio per rendere  omaggio al loro pensiero ed al loro stile di vita non abbiamo poi indugiato dal tagliare panettoni,torroni e stappare qualche bottiglia. I nostri fraterni amici hanno apprezzato, ne siamo certi.
Qualcuno di noi poi, non meglio informato, si è presentato all’incontro con bucatini alla calabrese,formaggio e ricotta che forse non erano indicati  per l’occasione  ma che hanno trovato immediati  e famelici  proseliti ( come sempre)
Con sorpresa e con tantissima soddisfazione  abbiamo contato oltre 90 presenze, numero significativo se rapportato al totale dei 130 iscritti circa. E’  parso  evidente che il lavoro svolto dal Consiglio Direttivo e dagli altri assidui associati sta trovando il giusto riconoscimento.  A  parte gli obiettivi sulle vertenze territoriali raggiunti, comunque di tutto rispetto,  quello che  sempre più prende forma sono lo spirito di solidarietà,il senso di appartenenza e la condivisione delle criticità sociali. A questo proposito l’articolo scritto da Valentina,carinissimo,  che verrà pubblicato sul giornalino “il Pungolo”  e che anticipiamo sul nostro sito,rende meglio  l’idea.
Durante l’incontro il Presidente del Comitato ha aggiornato i soci sullo stato di alcune vertenze in essere e successivamente, al sopraggiungere del buio, ha chiuso il cancello del giardino.
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2017 A TUTTI!!!!
AUGURIultima modifica: 2016-12-19T18:47:56+01:00da mandrione1
Reposta per primo quest’articolo