COMPLEANNI PER BAMBINE E BAMBINI “ AR TERENO DE ALBERTINO“

Anche per il 2017 il nostro Comitato intende rinnovare la possibilità di festeggiare compleanni e festicciole di bambine e bambini sull’esperienza positiva e molto apprezzata degli anni passati, mettendo a disposizione la logistica necessaria (panche,tavoli, sedie  ecc..)
Gli eventi sono riservati a tutti i bambini/e fino al compimento del 6° anno di età. Considerata la grande eco che ha suscitato l’iniziativa non è oggettivamente possibile estenderli oltre questo limite sia per le contenute dimensioni del sito, e quindi per l’inadeguatezza alle esigenze di bambini più grandi,sia per l’impegno continuo che la gestione richiede.
E’ possibile quindi festeggiare “ ar Tereno” a titolo gratuito dal mattino al tramonto mandando una mail al “ comitatocvm@gmail.com “ che provvederà tempestivamente a confermare o meno la richiesta.
Ci sono poche regole di buon senso da rispettare ma inderogabili:
– il numero dei partecipanti non può eccedere le 35 presenza per ovvi motivi (carenza di parcheggi e mancanza di servizi igienici in primis) ,
– i genitori e gli accompagnatori responsabili dei piccoli ospiti debbono sempre vigilare sul loro comportamento prestando attenzione particolare al rispetto delle piante e degli alberi presenti,
– l’area verde utilizzata dall’evento deve restare aperta al pubblico ed in nessun caso può considerarsi esclusiva.

Possono peraltro partecipare all’evento altri bambini presenti sul luogo,
– lo spazio viene consegnato dal Comitato pulito ed in ordine ed in tale stato deve essere lasciato.
Come detto l’utilizzo del giardino è gratuito ma il Comitato Casilina Vecchia/Mandrione può accettare un piccolo contributo volontario da parte degli ospiti che verrà utilizzato per la manutenzione dell’area, come noto, gravante completamente sull’Associazione di cittadini . Quando elargito, viene rilasciata formale ricevuta.

COMPLEANNI PER BAMBINE E BAMBINI “ AR TERENO DE ALBERTINO“ultima modifica: 2017-01-12T19:47:21+01:00da mandrione1
Reposta per primo quest’articolo